Per tutti gli appassionati di innovazione e vino.
AGIPRESS – MILANO – Winelivery, azienda che consegna in 30 minuti vini e altri alcolici a domicilio si avvicina alla chiusura del suo terzo round di Crowdfunding ed è già record, per tutti gli appassionati di innovazione e vino è l’ultima occasione per entrare a far parte della startup retail con più soci in Italia. Mancano pochi giorni alla chiusura del terzo round di raccolta investimenti sulla piattaforma CrowdFundMe e già si parla dei risultati ottenuti da questa realtà sia in termini di investimenti che di successi raggiunti sul campo. Winelivery inizia infatti questo 2019 con più di 450 soci e quasi 1.7 milioni di investimenti totali ricevuti in poco più di un anno attraverso la modalità crowd, ed è la prima a effettuare tre round di investimenti in questa modalità . Da rilevare anche la crescita della startup che chiude un 2018 con Fatturato + 500% rispetto al 2017 e come dice Francesco Magro, CEO e Founder, “Siamo pronti per questo 2019 in cui vogliamo mantenere il nostro trend di crescita, continuando a consolidare la nostra posizione di leadership in questo mercato. Il mercato del vino è in continua crescita e la porzione del delivery, ossia il vino consegnato a domicilio, mostra dati più che incoraggianti non soltanto in Italia, ma in tutta Europa.”.
Agipress