Le finali si sono svolte a Roma, in gara otre 800 ragazzi da tutta Italia
AGIPRESS – Tre studentesse del corso di laurea magistrale in ingegneria gestionale si sono classificate al secondo posto al P&G Award 2013, il primo business game di Procter&Gamble Italia, una sfida appassionante fra studenti provenienti dalle più prestigiose Università italiane. I loro nomi sono Virginia Bigeschi, Antonia Ferramosca e Rachele Serra Botti. L’evento, che si è svolto nella fase finale a Roma il 5 e 6 giugno, è consistito in tre successive selezioni, a cui hanno partecipato più di 800 ragazzi, con il compito di definire proposte di innovazioni di prodotto e idee commerciali al fine di incrementare la penetrazione nel mercato dei prodotti della azienda promotrice l’iniziativa.
“E’ stata un’esperienza gratificante e molto costruttiva – ha dichiarato Antonia Ferramosca al termine della manifestazione – e ha permesso di confrontarci con ragazzi altamente preparati e provenienti da Università quali la Bocconi o la Luiss. Spero che l’Università di Pisa promuova sempre più questo tipo di attività , utili ad avvicinare i ragazzi alle più importanti realtà aziendali del nostro Paese”.
Agipress