Il selfie dovrà essere scattato durante il naturale e privato “sforzo” regalando espressioni ironiche e caricate sul sito
AGIPRESS – FIRENZE – Un contest che permetterà al vincitore di volare negli Stati Uniti e, più precisamente “ e non a caso! – a Chicago. E’ l’iniziativa lanciata da Sebach, azienda leader in Italia nel noleggio bagni mobili. Il concorso avrà come testimonial Cecco e Cipo, il duo di ironici e dissacranti musicisti diventati un fenomeno della rete dopo l’eliminazione alle audizioni dell’edizione 2014 di X Factor. Il contest sarà aperto a tutti dal 30 giugno al 30 settembre 2015.
COME PARTECIPARE – Partecipare è semplice: gli utenti dovranno caricare, attraverso il sito sebach.it (piattaforma web http://conceccoecipo.sebach.it/), un selfie durante il loro più intimo e privato “sforzo”, regalando espressioni ironiche e genuine. Cosଠcome accaduto per il calendario Sebach Faces 2015, dove i modelli si sono fatti immortalare in primi piani di assoluto divertimento, anche in questo caso gli scatti dovranno essere “intensi” ed originali. Sarà inoltre possibile votare i selfie caricati e condividere l’azione sui social. Al termine del concorso una giuria selezionata “ anche Cecco e Cipo tra i giurati “ sceglierà le foto vincitrici tra le 13 più votate. Il primo selfie si aggiudicherà un viaggio di una settimana a Chicago per due persone, il secondo classificato potrà vincere un iPhone 6, il terzo un iPad Air 2, mentre i classificati dal quarto al tredicesimo posto riceveranno il disco di Cecco e Cipo “Lo Gnomo e lo Gnu”.
Agipress