DIRETTORE RESPONSABILE FRANCESCO CARRASSI

21 Novembre 2018

Tuscan Friday is the new Black Friday

It’s Tuscany, il portale di web marketing che valorizza le aziende e i prodotti toscani in tutto il mondo, è pronto ad affrontare il venerdଠ˜nero’ con estrema positività , come si nota dal volto del toscanaccio ˜Marcello’, uomo copertina di questa innovativa campagna di comunicazione.

AGIPRESS – FIRENZE – It’s Tuscany, il portale di web marketing che valorizza le aziende e i prodotti toscani in tutto il mondo, è pronto ad affrontare il venerdଠ˜nero’ con estrema positività , come si nota dal volto del toscanaccio ˜Marcello’, uomo copertina di questa innovativa campagna di comunicazione. Il famoso Black Friday dello shopping, infatti, è già obsoleto e superato dal nuovo e genuino Tuscan Friday, ultimo giorno della Black Week di It’s Tuscany, la settimana di sconti in cui si potranno acquistare ad un prezzo stracciato i prodotti della tradizione toscana. Ogni giorno che passa l’articolo sarà scontato maggiormente fino al termine dei pezzi destinati alla promozione. L’artigianato locale torna a competere con le grandi multinazionali che negli ultimi anni stanno dominando il mercato. Il portale di web marketing www.itstuscany.com sostiene le aziende che hanno aderito al progetto di valorizzazione del territorio supportandole con creatività e competenza. Se il venerdଠnero è diventato famoso grazie ai video pieni di spintoni e di folle in delirio all’apertura dei negozi, col Tuscan Friday si torna alla civiltà e alla comodità : da casa o dall’ufficio, mentre si aspetta che il figlio esca da scuola, con un click e in totale relax si potranno acquistare le eccellenze del territorio toscano coltivate e realizzate con le sapienti mani degli agricoltori e degli artigiani locali, introvabili nei comuni supermercati ma disponibili sul portale.

AGIPRESS

ARTICOLI CORRELATI
Torna in alto