Una cena fai da te, in piazza San Bartolomeo, rigidamente in bianco. Appuntamento il 7 settembre
AGIPRESS “ PISTOIA – Sarà Pistoia la prima città toscana ad ospitare “Total White dinner”, la cena assolutamente non convenzionale, già allestita a Milano, Torino e in altre città italiane. Ideatore della serata Webtitude Eventi, che la organizzerà col patrocinio del Comune di Pistoia, in collaborazione con Pistoia Festival 2013 e gli sponsor “Le cotte”, “Ovale Store, sigarette elettroniche”, “Audi Quattrocar”, “Volauto”, “Comitato Provinciale M.S.P Pistoia” e “Power Rent Service Firenze” e Banca di Pistoia.
L’appuntamento è per il 7 settembre piazza San Bartolomeo. E’ là¬, nel cuore del centro storico cittadino, che si svolgerà la cena in bianco: i commensali, rigorosamente in abiti bianchi, dovranno portare da casa piatti, bicchieri, posate, stoviglie, ovvero quello che è necessario per l’apparecchiatura, anch’essa tutta bianca (solo in vetro, ceramica e stoffa, mentre ci saranno già tavoli, tovaglie bianche e sedie), e le stesse bevande e vivande (in alternativa li si potrà acquistare da asporto presso i locali del centro). La piazza sarà anche attrezzata per la raccolta differenziata e i convenuti la ripuliranno prima di lasciarla al termine della cena. I cittadini saranno i veri protagonisti dell’evento e ognuno potrà abbellire la sua porzione di tavola sbizzarrendosi, con fiori bianchi, candele e altro, tutto total white! Un corale sventolamento di tovaglioli bianchi darà inizio alla cena.
Per aderire è possibile iscriversi alla pagina facebook “Total White Dinner” e inviare una mail a totalwhitedinner@gmail.com con nome, cognome ed indirizzo e-mail di ogni partecipante: verrà inviata una mail di conferma, con il numero del posto al quale sedervi a tavola, tutte le informazioni sull’evento e, una settimana prima, la comunicazione dell’esatta location. Info&contatti: Webtitude Eventi 339/2286315.
Agipress