Tante le rappresentazioni teatrali in uno dei centri più rappresentativi del chianti fiorentino. Scarica il Programma nato dalla collaborazione tra Comune, Coop e SMS di Greve.
AGIPRESS – Greve in Chianti (FI) – La stagione teatrale è iniziata a Greve in Chianti, centro di rilievo del chianti fiorentino che anche quest’anno, grazie alla collaborazione tra Comune, Coop Greve e SMS Greve, offre una serie di iniziative per un pubblico diversificato. Fino alla fine di aprile i gruppi teatrali, le compagnie e i laboratori di teatro, metteranno in scena rappresentazioni e spettacoli per tutti i gusti presso il Teatro Boito.
“A Greve in Chianti – ha commentato il Sindaco Alberto Bencistà – come da lunga tradizione si è voluta conservare e valorizzare la cultura verso il teatro, diventato oramai un importante punto di riferimento per la comunità grevigiana. Con entusiasmo – ha aggiunto – annunciamo quest’anno un cartellone di eventi particolarmente interessante e ricco, capace di accontentare, dal punto di vista artistico, i diversi gusti dei cittadini”.
Agipress