L’azienda leader nel noleggio di bagni mobili, garantirà per tutte le tappe oltre alla posa e al ritiro, anche manutenzione e pulizia continua
AGIPRESS – FIRENZE – Anche Firenze sarà protagonista al prossimo Giro d’Italia, in programma dal 9 maggio all’1 giugno, non direttamente sulle due ruote ma attraverso un’azienda che fornirà una cooperazione importante per il positivo svolgimento di una delle corse a tappe più famose ed importanti al mondo. Sebach, l’azienda con sede a Certaldo leader nel noleggio di bagni mobili, fornirà per tutte le tappe “italiane” supporto con i propri prodotti “ ad eccezione delle prime tre che si svolgeranno tra l’Irlanda del Nord e l’Irlanda. I bagni saranno posizionati nelle zone di maggior concentrazione e afflusso di appassionati e tifosi. Sono oramai più di 10 anni che Sebach segue la carovana rosa e grazie alla presenza su tutto il territorio italiano, unica azienda del settore che può fregiarsi di questa capillarità , l’azienda di Certaldo garantirà per tutte le tappe oltre alla posa e al ritiro, anche manutenzione e pulizia continua. Non è la prima volta che Sebach partecipa ad eventi sportivi di portata internazionale con spettatori che superano il milione di unità , infatti in passato l’azienda fiorentina ha partecipato attivamente ai Mondiali di ciclismo 2013, al Gran Premio di Formula 1 di Monza, alla Firenze Marathon e molti altri.
Queste le parole di Antonella Diana, Amministratore Delegato di Sebach: “Ogni anno Sebach mette a punto il suo servizio in occasione di eventi di grande portata che vanno dalla musica allo sport, dai grandi incontri religiosi all’intrattenimento. E proprio tra le ultime manifestazioni gestite in campo ciclistico, ci sono i Mondiali 2013, che hanno visto l’affluenza di quasi 1.500.000 appassionati”.
Agipress