AGIPRESS – Cervinia è pronta ad accogliere la seconda tappa del Prove Libere Tour 2025, lo ski test gratuito più grande d’Italia che ogni appassionata e appassionato di sci attende con entusiasmo per vivere un’esperienza fatta di innovazione e divertimento. Dopo il grande successo della tappa inaugurale a Pampeago, con oltre 500 presenze nei due giorni per un totale di oltre 1.400 test in pista, il tour avrebbe dovuto fare tappa a Madesimo prima di arrivare a Cervinia. Tuttavia, per garantire la migliore esperienza possibile, la tappa valtellinese è stata riprogrammata e, nella fattispecie, si svolgerà l’1 e 2 marzo 2025.
Sabato 14 e domenica 15 dicembre, invece, sarà Cervinia e in particolare la splendida cornice di Plan Maison a ospitare l’attesissima seconda tappa del tour. Questo straordinario evento, organizzato dal Pool Sci Italia con il patrocinio della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI) e AMSI – Scuola Italiana Sci, rappresenta un’occasione unica per scoprire le ultime innovazioni del settore, provare gratuitamente le migliori attrezzature e vivere appieno la magia della montagna.
Dopo Pampeago, con il suo debutto spettacolare tra le Dolomiti, il Prove Libere Tour 2025 non poteva che proseguire in un’altra altrettanto simbolica località com’è Cervinia, con le sue piste perfettamente curate e la vista mozzafiato sul Cervino, il tutto per regalare un’atmosfera di massima immersione nello sci. AGIPRESS