Voluta da due giovani, uno del comitato grevigiano per Matteo Renzi e l’altro, il segretario dei giovani democratici di area bersaniana
AGIPRESS – GREVE IN CHIANTI (FI) – “In tanti, tantissimi, mi avete fatto capire che non è il tempo di indugiare, le sfide, quelle in cui crediamo, vanno accettate fino in fondo”. Con queste parole che riassumono il suo slogan “Si cambia davvero” Monica Toniazzi annuncia la sua candidatura alle primarie di centrosinistra per la corsa a Sindaco del Comune di Greve in Chianti che si terranno 9 marzo, una candidatura fortemente voluta da due giovani, uno del comitato grevigiano per Matteo Renzi e l’altro, il segretario dei giovani democratici di area bersaniana. Con Monica Toniazzi che è segretaria del partito democratico di Greve, alle primarie ci sarà Paolo Sottani, ex vice sindaco e attuale consigliere comunale.
“Mi candido alle primarie per la scelta del nuovo Sindaco di Greve in Chianti, anzi, ci candidiamo “ aggiunge in una nota – perché mi candido con voi, con i cittadini. Mi candido sapendo che fare politica significa prendersi cura di una comunità . Sapendo che bisogna farlo con responsabilità e concretezza, con la voglia di ascoltare le persone e di stargli vicino. Con uno sguardo più profondo verso chi è in difficoltà e con fiducia nel futuro”. “Greve deve puntare in alto “ conclude – dobbiamo creare le condizioni giuste perché tutti possano dare il meglio di sé. Tutti devono fare un passo avanti. Io ci sono, insieme a voi. Metteremo a disposizione tutta la determinazione, la passione e l’entusiasmo che una sfida cosଠdifficile e importante richiede”.
Agipress