Obiettivo della startup sviluppare il team esistente e realizzare importanti campagne marketing volte all’aumento della brand awareness dell’app.
AGIPRESS – Allargare la community dagli attuali 3300 iscritti a 30.000 utenti entro dicembre 2022 per poi raggiungere 150.000 nell’anno successivo. Questo l’obiettivo dell’aumento di capitale della neonata Startup PopulaRise. Il Ceo Andrea Croce annuncia, a sei mesi dal primo round con il quale si erano raccolti 185.000 euro utili allo sviluppo dell’app, l’apertura di un nuovo round con obiettivo 500.000 euro. Recentemente la startup di micro influencer ha aumentato la sua presenza online con il lancio della nuova applicazione disponibile su Play Store ed Apple Store per chiunque voglia partecipare a campagne di influencer marketing e ottenere profitto. Nata nel settembre 2021, PopulaRise ha sviluppato la prima piattaforma di Popular People Marketing che offre alle aziende campagne di influencer marketing altamente performanti, in collaborazione con la sua community: migliaia di persone disposte a condividere contenuti nei propri profili social in cambio di crediti. “Attraverso questo servizio innovativo – si legge in una nota – l’obiettivo è quello di far interagire e collaborare l’utente, offrendo l’occasione di sentirsi parte del marchio e sostenere le aziende, le quali potranno giovare di una visibilità esponenziale, attraverso una pubblicità realizzata da persone comuni e non da celebrità . Infatti, grazie al sistema basato sull’Intelligenza Artificiale ogni aspetto della campagna di influencer marketing viene monitorato e valutato”. Già dai suoi inizi, PopulaRise è riuscita a stabilire dei rapporti commerciali con importanti brand, tra cui ITS Cosmo, Alfasigma, Utravel, Liv, Giant, Ferrari Formaggi, Azione contro la fame, Fit Up, Shabu, Gruppo VéGé. Obiettivo del Ceo Andrea Croce, allargare la sua piattaforma verso nuove frontiere della tecnologia e a sviluppare nuove relazioni di business anche all’estero. AGIPRESS