DIRETTORE RESPONSABILE FRANCESCO CARRASSI

26 Febbraio 2014

OSTELLI DA OSCAR – Hostelworld incorona il PLUS Berlin 3° nel mondo per la categoria Extra Large

Il premio è giunto nell’ambito della XII^ edizione di “Hoscars”, awards conferiti agli ostelli valutati dal pubblico come migliori secondo le recensioni su Hostelworld.com

AGIPRESS – FIRENZE – Dopo quello al Norcenni Girasole come villaggio top d’Europa nel Glamping (segmento dei campeggi glamour), un’altra pedina del Gruppo ECV conquista di recente il podio internazionale. Ad essere nominato terzo nel mondo da parte di Hostelworld nella categoria Ostelli extra large (con oltre 250 posti letto) il PLUS Berlin, struttura facente parte del brand “Plus” assieme ai “fratelli” di Firenze e Praga. Il premio è giunto nell’ambito della XII^ edizione di “Hoscars“, awards conferiti agli ostelli valutati dal pubblico come migliori secondo le recensioni su Hostelworld.com. “La ricerca dell’eccellenza è una delle componenti su cui puntiamo quotidianamente “ ha affermato in proposito Claudio Ermini, direttore di Plus Berlin “. Apprezziamo moltissimo l’affetto e la fiducia dimostrata dai nostri ospiti, consapevoli nel contempo che questo importante premio è tutt’altro che un punto di arrivo, ma una nuova sfida per il futuro”.

IL PLUS BERLIN – Il Plus Berlin è nato sulle ceneri di un monumentale stabile di fine ˜800, che ha ospitato ad inizio secolo la prestigiosa Accademia di Tessitura “Hà¶here Webeschule”. Ampliato e trasformato per volontà dell’architetto Ludwig Hoffmann nell’edificio che conosciamo oggi (nel 1914), la struttura è stata fino all’estate 2006 centro del dipartimento di Tecnologia tessile e dell’Abbigliamento del College of Technology and Economics. Ubicato nel vivace e particolare quartiere di Friedrichshain – tra la East Side Gallery (resti del Muro di Berlino) e Alexanderplatz – PLUS Berlin si inserisce armonicamente nell’ambiente circostante caratterizzato da parchi, viali alberati, café, fashion club e boutique di tendenza. Ideale sia come accomodation low-cost che come sistemazione business, il Plus si posiziona nella categoria dei “luxury hostels”, forte della vasta gamma di servizi propri di un albergo di fascia alta. Camere luminose con arredi moderni, piscina interna, sauna, sala conferenze attrezzata, free wifi, bike rental, shop e servizio lavanderia. E ancora: una beach area, un campo da pallavolo, uno da calcetto, giardino con art-gallery, un ristorante e cocktail bar di tendenza (“Opera Berlin”) rendono l’offerta complessiva perfetta per i viaggiatori di tutti i tipi: singoli, coppie, famiglie e professionisti.

Agipress

ARTICOLI CORRELATI
Torna in alto