DIRETTORE RESPONSABILE FRANCESCO CARRASSI

21 Marzo 2013

ORA DELLA TERRA , 23 MARZO UN BUIO “LUMINOSO”

Torna sabato 23 marzo alle 20.30 l’Ora della Terra, la più grande mobilitazione globale per fermare il cambiamento climatico che per la settima edizione spegnerà le luci del pianeta in una suggestiva “ola di buio” attraverso tutti i fusi orari.

AGIPRESS – Anche quest’anno l’Ora della Terra lascerà al buio monumenti, luoghi simbolo, sedi istituzionali, uffici, imprese e abitazioni private di tutto il mondo, coinvolgendo cittadini, istituzioni, imprese e testimonial nel cambiamento concreto che può garantire il futuro della vita sul pianeta e il benessere dell’uomo, contro un cambiamento climatico sempre più devastante che promette di trasformare il 2013 uno degli anni più caldi di sempre minacciando ecosistemi, specie e la vita di milioni di persone.

Grande evento centrale in Piazza di Spagna a Roma, per lo spettacolo dei comici di Radio2 Rai ˜Ottovolante’, special guest Giovanni Soldini e Nicoletta Romanoff, dalle 19.

Centinaia gli eventi e le iniziative speciali sul web e nelle migliaia di città coinvolte, in Italia tutte le info su www.wwf.it. Per questa occasione il WWF ha diffuso una sorta di guida in dieci punti ( La guida top ten) a favore dei LED alle lampadine a basso consumo.

Agipress

ARTICOLI CORRELATI
Torna in alto