Cronometro individuale, si assegna l’oro alla categoria Uomini Elite. Partenza alle 13,15 da Montecatini. Il traguardo a Campo di Marte. Dopo 58 chilometri
AGIPRESS “ FIRENZE – I Campionati Mondiali di Ciclismo entrano nel vivo. Mercoledଠ25 ai Mondiali Toscana2013 saranno di scena infatti i corridori Elite Uomini, che si confronteranno per uno dei titoli più attesi dell’intero programma iridato, il titolo di Campione del Mondo a Cronometro Individuale. L’albo d’oro della gara racconta di specialisti quali Boardman, Indurain, Zulle, Olano, Rogers, Cancellara, fino al tedesco Tony Martin, il campione uscente.
La gara, con partenza prevista alle 13.15, si disputerà su un percorso interamente pianeggiante, di km 57,8 che da Montecatini Terme “ Piazza Giusti porta a Firenze “ Campo di Marte. Sono previsti tre intertempi in cui confrontare distacchi e ritardi; a Serravalle Pistoiese dopo km 7,3, in località Olmi dopo 24 chilometri dalla partenza e in via Pistoiese a Firenze, quando all’arrivo mancheranno solo 15,5 chilometri.
Agipress