Dal 17 Giugno appuntamenti che uniscono i concerti dei cantanti più amati a eventi di street food, lounge bar, DJset, video performance e reading.
AGIPRESS – FIRENZE – In arrivo il nuovo calendario di eventi di McArthurGlen per l’edizione 2017 di #ModaMusica in partenza il prossimo 17 Giugno in tutti i Centri Italiani, realizzata in partnership per il secondo anno consecutivo con Universal Music Group e che vede il debutto, per la prima volta in Italia, di Love Supreme Festival, l’evento culto per agli appassionati di jazz, soul, funk & blues che quest’anno si tiene dal 30 Giugno al 2 Luglio a Glynde Place nel Sussex. E’ partito il concorso che consentirà a tre fortunati clienti – per ognuno dei cinque Centri italiani McArthurGlen – di vincere un biglietto VIP, valido per due persone, per volare in Inghilterra e vivere un’esperienza unica durante il Festival assistendo ai concerti in programma con sistemazione nell’esclusiva area glamping con tende extra-lusso, perfetta fusione tra glamour e camping.
APPUNTAMENTI CON LA MUSICA – – Da metà giugno a fine agosto, nei Centri McArthurGlen di Serravalle, Noventa, Barberino, Castel Romano e La Reggia si potrà vivere l’esperienza tipica di un festival: non solo musica quindi, ma tanto intrattenimento con lounge area, aperitivi, DJset in collaborazione con Nameless Records e decorazioni originali che faranno da cornice ai tanti appuntamenti con artisti italiani. A Barberino Designer Outlet si comincia il 17 e il 18 giugno con il concerto di Andrea Biagioni, reduce dal successo di XFactor 2016 e fresco di tournée con gli Afterhours, e si prosegue il 24 e il 25 giugno con la voce elegante di Marianne Mirage, in gara nella sezione nuove proposte della 67ma edizione del Festival di Sanremo. Tommaso Pini, il cantante di 27 anni conosciuto nell’edizione 2014 di The Voice e riconfermatosi al Festival di Sanremo con il brano “Cose che danno ansia”, si esibirà al Centro il 22 e 23 Luglio.
Agipress