DIRETTORE RESPONSABILE FRANCESCO CARRASSI

19 Ottobre 2017

“Mobilità garantita”, un’auto attrezzata per le persone in difficoltà

L’iniziativa a Villafranca Padovana per garantire una migliore mobilità a soggetti più deboli della comunità .

AGIPRESS – PADOVA – Un gesto di solidarietà e generosità rivolto alle persone in difficoltà . A Villafranca Padovana si realizza il “Progetto di mobilità garantita” che ha visto nei giorni scorsi, alla presenza del Sindaco e delle aziende sostenitrici, la consegna delle chiavi di un‘automobile attrezzata. La donazione del mezzo (vedi foto sotto) è stata resa possibile grazie alle aziende donatrici e da oggi è a disposizione per le persone con varie forme di difficoltà .

L’auto consegnata da PMG all’Amministrazione Comunale che ne gestirà l’utilizzo, avrà come obiettivo quello di garantire una migliore mobilità a soggetti più deboli della comunità , alle persone svantaggiate, ai disabili, agli anziani. Il progetto di Mobilità garantita, permette cosଠal Comune di fornire un servizio efficace, rispondendo ai bisogni ed alle esigenze reali della popolazione, mentre le aziende che hanno deciso di sostenere il progetto, si distinguono per sensibilità e attenzione ai soggetti deboli e contribuiscono fattivamente al benessere della collettività .

“Un’iniziativa ammirevole che mette insieme enti pubblici e aziende private per migliorare le condizioni di vita di chi è meno fortunato” “ afferma Isabella Vettore Presidente de Il Vecchio Fornaio (nella foto), una delle aziende sostenitrici del progetto. “Progetti di solidarietà come questo, a cui abbiamo partecipato già altre volte, “ ha aggiunto “ sono per noi motivo di orgoglio e soddisfazione”. “Abbiamo deciso subito di aderire – conclude – perché siamo convinti che anche i piccoli gesti contribuiscono a dare un grande aiuto a chi ne ha bisogno”.

Agipress

ARTICOLI CORRELATI
Torna in alto