AGIPRESS – EMPOLI – Creare nuove relazioni e rafforzare quelle già esistenti con le comunità e le Amministrazioni. È la volontà di Toscana Energia, gestore del servizio di distribuzione del gas, che dall’inizio di novembre sta portando il suo nuovo presidente, Fabio Giorgetti, negli oltre 100 comuni in cui opera la Società. Si sono svolti oggi gli incontri presso il Comune di Empoli, di Vinci e di Capraia e Limite con i rispettivi sindaci Alessio Mantellassi, Daniele Vanni e Alessandro Giunti.
“Dopo la mia nomina – afferma Giorgetti – oggi è per me il primo momento di conoscenza e confronto diretto con le amministrazioni dell’area empolese, a conferma dello stretto legame con il territorio che ha sempre contraddistinto la società. Un legame che si sostanzia anche in importanti investimenti destinati ad un processo di innovazione e digitalizzazione in grado di garantire un servizio con crescenti benefici in termini di sicurezza ed efficienza all’intera comunità.”
Giorgetti ha già incontrato la sindaca di Castelfiorentino, Francesca Giannì, e nelle prossime settimane seguiranno gli appuntamenti nel resto dell’area della Valdelsa. AGIPRESS.
Lucrezia Ceccarelli