DIRETTORE RESPONSABILE FRANCESCO CARRASSI

15 Dicembre 2022

Il Mugello riaccende la passione per il Gran Premio d’Italia MotoGP

I costi e le offerte per i giovani. Ingresso gratuito fino a 15 anni.

AGIPRESS – SCARPERIA – E’ iniziato il countdown per il Gran Premio d’Italia MotoGP del 9-11 giugno 2023 e da lunedଠ19 dicembre sarà attiva la campagna di prevendita dei biglietti sia sulla piattaforma TicketOne che sul sito mugellocircuit.com dove sarà possibile consultare tutte le offerte. Cento ettari di prato e boschi sono pronti per ospitare una vera e propria Woodstock dei motori: area tende e camper, spazi barbecue attrezzati, e un ricchissimo programma di intrattenimento con aperitivi, musica e concerti per una maratona di grandi emozioni lunga tre giorni. Sensibile alla situazione economica del momento e allineato con i principali circuiti europei, l’Autodromo Internazionale del Mugello offre promozioni per venire incontro ai giovani, alle donne, ai tesserati FMI e a tutti gli appassionati che ogni anno hanno affollato le tribune e le colline dell’impianto della Ferrari.

COSTI – Prato, 58 euro giornaliero: (Promozione fino al 15 gennaio). Venerdà¬: prezzo speciale di 28 euro per l’intera giornata di prove con ingresso dalle ore 8:00 del mattino. Sabato: prezzo speciale di 39 euro per la giornata di prove ufficiali, qualifiche e l’attesissima Gara Sprint. Domenica: il prezzo sarà di 55 euro con le gare di Moto3, Moto2, MotoGP e MotoE. L’abbonamento per le due giornate, sabato e domenica, è fissato a 76 euro, 92 euro per i tre giorni.

SPAZIO AI GIOVANI: ingresso gratuito fino a 15 anni. All’insegna della passione dei motori, tantissime amicizie sono nate proprio sulle colline del Mugello durante il fine settimana del Motomondiale. Una fra tutti quella tra Alberto “Albi” Tebaldi, oggi ad della VR46, e Valentino Rossi, quando il Doctor aveva solo 14 anni ed era accampato con una tendina gialla alla curva Casanova-Savelli. Perché questo possa continuare a succedere, a partire da quest’anno si alza l’età dei ragazzi (da 13 a 15 anni) che avranno accesso alla zona prato al prezzo simbolico di 1 euro vincolati all’acquisto di almeno un biglietto adulto. Per i ragazzi di età compresa fra i 16 e i 18 anni sarà riservato un biglietto ridotto del 20% per tutte le tipologie di biglietto prato e tribune. Alle donne è riservato un biglietto ridotto del 10% su prato e tutte le tribune. AGIPRESS

ARTICOLI CORRELATI
Torna in alto