La città termale toscana scelta in esclusiva per i prodotti dell’azienda giapponese MTG, titolare del marchio
AGIPRESS “ MONTECATINI TERME (PISTOIA) – La prima linea cosmetica della pop star Madonna, “MDNA Skin”, lanciata sul mercato il 12 febbraio scorso a Tokio dalla MTG, azienda produttrice di cosmetici e strumenti cosmetici di cui è testimonial e partner la cantante, ha scelto in esclusiva il fango delle Terme di Montecatini. La nuova linea di bellezza è stata presentata oggi per l’Italia, a Montecatini, dall’amministratore unico della società termale Fabrizio Raffaelli e dal sindaco Giuseppe Bellandi.
Una bella storia quella che ha portato a questo risultato di prestigio per Montecatini e le sue Terme. L’anno scorso i vertici dell’azienda giapponese, 480 dipendenti e un mercato che copre tutta l’area dell’Estremo Oriente, presero contatto con la società delle Terme; una ricerca condotta su scala internazionale aveva fatto individuare loro i fanghi di Montecatini come i migliori in assoluto. Volevano quindi in esclusiva il loro uso per una nuova linea cosmetica coperta da un testimonial di eccezione, divenuto poi addirittura partner produttivo: Madonna.
Grande, è ovvio, l’interesse della società toscana, che mise a lavorare al progetto il direttore marketing Massimo Giovanetti e il direttore sanitario Antonio Galassi. Mercoledଠscorso il progetto è diventato una solida realtà ; l’annuncio è stato dato a Tokio a un centinaio di giornalisti giapponesi prima, poi a 600 rappresentanti da tutta l’area di vendita dal presidente di MTG Tsuyoshi Matsushida insieme all’estetista di fiducia di Madonna Michelle Peck, che ha curato la linea per la cantante americana, dal produttore dei suoi tour mondiali Dell Furano, che ha curato i rapporti con MTG, e dal direttore sanitario Galassi.
Agipress