L’Assessore regionale all’Agricoltura della Regione Toscana Gianni Salvadori interviene nel dibattito politico: “Il tempo delle scaramucce elettorali è finito”
AGIPRESS – FIRENZE – “Penso si debba dire ˜basta’ con forza a questo autoritarismo violento di Beppe Grillo che rischia di minare il sistema democratico alimentando tensioni sociali che sono nascoste sotto la cenere. Bisogna respinge questi attacchi continui a Matteo Renzi, che tentano di screditare lui per destabilizzare tutto il sistema, perché la ricerca del bene comune e il suo impegno per gli interessi del Paese, deve spingere tutti a sostenere l’impegno del governo in questo delicato e difficoltoso tentativo di uscita dalla crisi”. Cosଠl’assessore regionale all’Agricoltura della Regione Toscana Gianni Salvadori interviene nel dibattito politico con un post sul suo profilo Facebook.
“Il lavoro di Renzi come quello dei tanti amministratori sul territorio è rivolto nell’interesse di tutti per affrontare i molti fronti aperti dalla crisi: il sociale, la difficoltà delle imprese per la stretta del credito, le mancanza di lavoro. Il tempo delle scaramucce elettorali e dello scontro è finito ed è l’ora dell’impegno collettivo: tutti si sentano chiamati a questo, dall’ultimo sindaco di provincia ai membri del Parlamento. Allo stesso modo vanno viste la coerenza e la serietà con le quali il Presidente della Regione Enrico Rossi vuole affrontare la conclusione del suo primo mandato, in questo ultimo anno. Il mio impegno e la mia disponibilità saranno sempre forti e concreti sugli obiettivi del governo regionale. Ci sono partite importanti oramai arrivate all’ ˜ultimo miglio’ e che sono da chiudere a stretto giro nei prossimi mesi per dare cosଠil nostro contributo toscano all’impegno collettivo a livello nazionale ” conclude Gianni Salvadori.
Agipress