DIRETTORE RESPONSABILE FRANCESCO CARRASSI

2 Maggio 2013

EVENTI – I primi appuntamenti di Prato Campus Week

Sabato 4 maggio al via i primi appuntamenti di Prato Campus Week “ Tessere connessioni. Un contenitore di eventi che mette insieme realtà diverse con l’obiettivo di animare il centro storico di Prato nella settimana che va dal 4 all’11 maggio

AGIPRESS – Il primo evento della manifestazione è la 626 Prato Campus Run, la corsa podistica che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per finanziare l’acquisto di un defibrillatore. La 626 Prato Campus RUN si terrà sabato 4 maggio, raduno ed iscrizioni in Piazza Duomo alle ore 9.00. Sarà la 6° edizione della manifestazione che viene organizzata dalla onlus “Regalami un sorriso”, in collaborazione con l’ASL 4 di Prato e con il supporto del Comune di Prato. La corsa prevede ogni anno il coinvolgimento degli studenti delle scuole superiori della città e da questa edizione avrà la partecipazione anche degli studenti delle tre sedi universitarie presenti a Prato: La sede pratese dell’Università di Firenze, il Polo Universitario “Città di Prato”; la sede dell’università australiana Monash, la Monash University Prato Centre; la sede della università americana di New Haven, University of New Haven. Per l’occasione sarà presente tra i podisti anche Alberto Tesi, Magnifico Rettore dell’Università di Firenze.

Il primo appuntamento serale con la musica e gli spettacoli di Prato Campus Week sarà la festa della Consulta Provinciale degli Studenti di Prato. Anche quest’anno la Consulta si ripropone con il suo nuovissimo evento “Dress to Impress” in Piazza dell’Università (dietro il parcheggio del Serraglio), sabato 4 maggio dalle 22.30. L’ingresso è totalmente gratuito e la serata prevede: Dj Set di Philippe Balugani e i partecipanti potranno vestirsi nelle maniere più bizzarre per impressionare al meglio gli altri invitati.

Agipress

ARTICOLI CORRELATI
Torna in alto