DIRETTORE RESPONSABILE FRANCESCO CARRASSI

11 Luglio 2016

Educazione e formazione al cibo, come restare in forma con il personal trainer alimentare

Bioimis, il metodo per raggiungere il peso ideale in tempo per l’estate

AGIPRESS – FIRENZE – Un rivoluzionario metodo per tutti coloro che desiderano perdere peso velocemente, tornare in forma in tempo per l’estate, ma anche per proteggere la propria salute, liberarsi dall’alimentazione industriale e depurare il proprio organismo dal cibo spazzatura. E’ Bioimis l’accademia alimentare che offre un programma di formazione ed educazione al cibo, il primo programma che mette a disposizione di tutti gli utenti il metodo del Coaching, un vero e proprio personal trainer alimentare che garantisce un supporto quotidiano e costante. È possibile mettersi in contatto con i coach tramite il numero di telefono dedicato o attraverso la piattaforma online. Proporzionalmente al valore del sovrappeso di partenza, è possibile perdere dai 4 ai 10 kg al mese, mangiare a sazietà e utilizzando i metodi di cottura preferiti, permette di non soffrire la fame e di gratificare il palato. La formula del Coaching assicura un supporto costante. Fin dai primi giorni, la persona è seguita e consigliata da un team di esperti, al fine di raggiungere il massimo risultato con serenità e sicurezza. Di seguito le parole chiave di Bioimis.

NO CALORIE: non tiene conto dell’apporto calorico degli alimenti ma dell’effetto biochimico che ogni alimento produce nell’organismo di ognuno di noi. Bioimis permette di dimagrire, senza dover ridurre le quantità degli alimenti ma semplicemente mangiando secondo il senso di sazietà .

SOLO ALIMENTI COMUNI: non prevede l’assunzione di farmaci, pasti sostitutivi, tisane e decotti, ma permette invece di dimagrire in modo naturale e sano mangiando solo alimenti comuni. In natura c’è tutto quello che serve per stare bene.

PROGRAMMA PERSONALIZZATO: ogni individuo è diverso da tutti gli altri, sia fisiologicamente sia emotivamente. Lo stesso vale per gli alimenti: ogni combinazione esercita, a livello metabolico, effetti diversi che variano da individuo a individuo. Ne consegue che per ognuno deve essere creato un programma alimentare personalizzato.

FORMAZIONE ALIMENTARE: dopo il dimagrimento, la vera sfida è mantenere i risultati raggiunti. Il Programma Bioimis è stato ideato proprio per raggiungere questo obiettivo. Un percorso di formazione alimentare attraverso il quale ognuno imparerà a gestire la propria alimentazione in autonomia, acquisendo le buone abitudini alimentari che consentiranno di mantenere il peso per sempre senza il timore di ingrassare.

NON SOLO PERDITA DI PESO: ogni individuo assume circa 1 kg di additivi chimici e basterebbe conoscerne i danni che provocano per eliminarli completamente dalla nostra alimentazione. L’obiettivo è quello di offrire al mondo, la possibilità di apprendere come un’alimentazione corretta può aiutare a proteggere la propria salute. Proprio per rendere facile questo percorso, Bioimis ha creato un metodo che grazie a internet può essere seguito in qualsiasi parte del mondo attraverso la sua piattaforma online.

Agipress

ARTICOLI CORRELATI
Torna in alto