Successo per “Notte d’Elite”, l’evento annuale realizzato dal Gruppo ECVacanze, giunta alla sua settima edizione
AGIPRESS – FIRENZE – “La chiusura con un +5% dell’ultimo bilancio consolidato nel 2012 (+119% dal 2006 al 2012) riconferma il Gruppo fondato dalle famiglie Cardini-Vannucchi come una delle realtà più rappresentative per quanto riguarda il “Made in Italy” nel settore dei family village e del turismo all’aria aperta in Italia ed all’estero”.
Questo uno dei tanti dati positivi spiegati nel momento istituzionale della “Notte d’Elite”, l’evento annuale realizzato dal Gruppo ECVacanze, giunta alla sua settima edizione e che anche quest’anno ha riscosso grande successo.
La serata ha offerto uno spaccato raffigurante la poliedricità della holding, operante oltre che nei diversi segmenti dell’offerta turistica internazionale, anche nella ristorazione, nella commercializzazione del food di qualità e nell’intrattenimento. In apertura di serata i membri del board di ECV hanno introdotto i risultati del Gruppo attraverso un focus finanziario, per soffermarsi poi sulle prospettive turistiche nazionali dal punto di vista macroeconomico.
Altro dato degno di nota: i collaboratori dai 18 ai 35 anni sono il 70% sul totale, poi ancora + 3 milioni di presenze nell’anno 2013. Buone anche le prospettive per il 2014: l’apertura del nuovo ˜Camping Firenze’, struttura che prenderà vita nei mesi a venire sulle rive dell’Arno, ed il ˜Mercato Centrale’, progetto che vedrà i natali il prossimo marzo e che racchiuderà una piazza al coperto (ambientata proprio al primo piano dello storico Mercato Centrale di San Lorenzo), punto di riferimento per le eccellenze gastronomiche.
A seguire la Cena di Gala, nel corso della quale è andato in scena lo spettacolo “ECV gots Talent”, che ha visto le strutture ricettive facenti parte del gruppo esibirsi in 10 proposte di show. Ad anticipare il tutto il concerto del Maggio Musicale Fiorentino, che con la sua ensemble di 8 elementi (composta da quintetto d’archi, tastiera e due violini solisti) ha interpretato il “Concerto per due violini” di J.S.Bach.
Intervista ad Elisa Arnetoli responsabile marketing ECV Group
Agipress