DIRETTORE RESPONSABILE FRANCESCO CARRASSI

18 Marzo 2015

Dieci anni di Otel, al via maratona di spettacolo e intrattenimento

Si avvicenderanno numerosi artisti tra cui il corpo di ballo The Original e le gag di Mr. Bean

AGIPRESS – FIRENZE – Tre giorni di eventi e festeggiamenti per i dieci anni di attività del locale fiorentino Otel Varieté. Una vera e propria maratona di spettacoli ed intrattenimento che si concluderanno domenica 22 Marzo con il taglio di una maxi torta. Un grande party di compleanno, dove i veri protagonisti saranno gli artisti amici e gli ospiti speciali avvicendatisi dal 2005 ad oggi, ma – soprattutto – il pubblico che ha seguito l’evoluzione di questo poliedrico Ristotheatre, dal giorno della sua nascita ad oggi.

IL CONCEPT nato con l’idea di racchiudere al suo interno un ristorante, un american bar, una discoteca, un convention center, il tutto arricchito con il vero plus che da sempre lo ha contraddistinto nel tempo: la dinner show. Un po’ di Broadway e di Lidò de Paris, strizzando l’occhio ai quadri del Bellagio di Las Vegas ed alla compagnia itinerante del Cirque du Soleil. Sempre fondendo la cultura dei musical internazionali, dei cabaret e soprattutto dei caffé concerto italiani degli anni ’70 e ’80, in cui avanspettacolo ed una buona dose di improvvisazione facevano da padroni. Un locale, ma anche un laboratorio, un’officina di nuovi talenti (si ricordano molti dei volti di Sanremo, X-Factor, Zelig e Colorado che hanno calcato il palco di Otel), che negli anni ha sempre cambiato pelle reinventandosi di stagione in stagione, ma mantenendo indissolubile l’ossatura della sua cena spettacolo.

GLI APPUNTAMENTI – Dalle 24 ogni sera inoltre, si chiude il sipario e si accendono le luci della disco clubbin’ by Otel. Un after dinner tutto da ballare che vede al centro il meglio in quanto ad animazione e musica house, quest’ultima selezionata da un turnover di djs e performers provenienti dalle consolle di tendenza a livello nazionale. E per rendere omaggio alle 10 stagioni trascorse, sono stati convocati per l’occasione gran parte dei cast di comici, ballerini, cantanti, performers che hanno contribuito negli anni ad arricchire l’artistico del Varieté. Tra questi si alterneranno oltre a Marasco e Capasso, tutto il corpo di ballo “The Originals” al completo, ma presenti anche le gag di Arnaldo Mangini aka “Mr Bean”, le sessioni live delle Eviolins, il concerto degli Altapressione ed immancabile anche la coppia della cena spettacolo di Otel Walter & Dido. Il tutto aspettando il mega brindisi con taglio della torta di domenica sera, occasione in cui è atteso un parterre di ospiti speciali ed amici del mondo dello spettacolo e TV. Ingresso libero per tutte le DONNE dalle 23 alle 24. Ingresso con consumazione costo € 14. Prenotazione tavolo buffet € 20 con consumazione (sedute per tutti)

Agipress

ARTICOLI CORRELATI
Torna in alto