La storica agenzia di stampa quotidiana nazionale Agipress si apre a una nuova vita. Fondata per volontà di Francesco Canosa nel 1967 ed iscritta al Tribunale nel 1974 è stata acquisita da Headline, società di comunicazione, con sede a Firenze, che opera nelle relazioni con i media a livello nazionale, grazie al lavoro di un gruppo di giornalisti professionisti, fondata e pilotata da Leonardo Bartoletti.
Il nuovo corso di Agipress ha alla guida i due ex direttori de La Nazione Francesco Carrassi direttore, Marcello Mancini condirettore e Davide Lacangellera coordinatore generale.
Collaboratori: Massimo Sandrelli ex giornalista di Repubblica, e il Prof. Avv. Ranieri Razzante.
Da sempre impegnata in un’informazione libera e indipendente, Agipress rivolge la propria attenzione oltre ai principali fatti ed eventi nazionali e internazionali, alla comunicazione di fatti e attività del mondo delle istituzioni, della società civile, delle imprese e degli enti pubblici e privati. È accreditata presso le principali realtà di comunicazione nazionali ed internazionali. E’ presente in tutti i principali archivi media nazionali. La pubblicazione di lanci e notizie ha cadenza quotidiana e si accompagna a interviste, approfondimenti e rubriche che coprono politica, economia, con un occhio particolare a salute, ambiente, sostenibilità , cultura ed eventi.