Felli: “Per i ragazzi Tv non più regina unica. Per questo strategie mirate”.
AGIPRESS – TORINO – “Per essere realmente vicini ai giovani dobbiamo essere consapevoli che non usano più un solo schermo alla volta, la televisione non è più la regina unica dei loro momenti di svago e di intrattenimento. Dobbiamo sapere che guardano la televisione avendo in mano almeno un altro oggetto, tipicamente lo smartphone”. Cosଠ“ sul tema ragazzi e offerta tv – Cristiana Felli, Marketing & Digital Director canali tv De Agostini, ospite di Cartoons on the Bay, il festival internazionale dell’animazione cross-mediale e della tv dei ragazzi in corso a Torino. “Questo è il motivo per cui con Super “ aggiunge Felli – stiamo sviluppando una strategia editoriale e di prodotto che sia vicina ai ragazzi in tutti i momenti della loro giornata tramite la tv, lo smartphone, un sito, i social, la app. Cerchiamo di farlo con contenuti di volta in volta pensati per il mezzo di cui stanno fruendo senza rinunciare all’identità , ai valori forti di Super che cerchiamo di portare in modo coerente su tutti questi mezzi”.
AGIPRESS