DIRETTORE RESPONSABILE FRANCESCO CARRASSI

1 Marzo 2021

Coldwell Banker Italy sceglie l’isola d’Elba, continua l’espansione del network immobiliare internazionale

Si reclutano agenti immobiliari già professionisti e in possesso di patentino.

(AGIPRESS) – In un momento di estrema crisi nel mercato del lavoro, il network immobiliare Coldwell Banker Italy avvia un processo di espansione in tutta Italia, aprendo una nuova filiale sull’Isola D’Elba. Già presente in Toscana con 4 agenzie, il network conta oggi 80 agenzie in tutta Italia. L’agenzia sarà guidata dalla broker Eleonora Ciucci e punta a reclutare diversi agenti sul territorio. La ricerca si rivolge a tutti gli agenti immobiliari già professionisti e in possesso di patentino, che vogliano mettersi in gioco ampliando il loro portfolio ed entrando in un nuovo network di stampo internazionale. “La verità è semplicemente una: l’Elba è l’isola perfetta per Coldwell Banker. Il nuovo percorso intrapreso, infatti, nasce dai miei 10 anni di esperienza in Coldwell Banker. L’isola d’Elba è ricca di proprietà uniche, a volte incredibili. Questo ci permette quindi di esprimere al meglio tutto ciò che Coldwell Banker rappresenta: un brand internazionale che si rivolge ad una clientela esigente e attenta.” “ racconta Eleonora Ciucci, Broker dell’agenzia.

L’Elba è un’isola con molteplici tipologie di case: ci sono ville uniche con vista mozzafiato sulle calette e tante chicche dal sapore fiabesco nei borghi più interni. Il mercato quindi è molto variegato: perfetto per chi vuole investire nella casa al mare come rifugio o per operazioni di trading ed anche per chi, come tanti imprenditori di oggi, ha deciso di avere uno stile di vita sempre più orientato al benessere anche grazie allo smart working. Inoltre è da sempre il sogno di tanti clienti stranieri, soprattutto del nord Europa. “Il mercato immobiliare dell’isola è un mercato medio alto. La nostra agenzia coprirà tutto il territorio e fin da adesso abbiamo conosciuto clienti differenti, con esigenze differenti. Il nostro cliente perfetto è colui che riconosce in noi un partner attento: siamo una squadra che può essere la carta vincente per chi deve vendere o acquistare un immobile perché siamo supportate da un brand che fa la differenza in un mercato cosଠdiverso ed esigente.”

“Nonostante il periodo di enorme crisi economica, siamo fieri di poter attuare questo processo ambizioso di espansione. – afferma Roberto Gigio, Presidente e CEO di Coldwell Banker Italy – Ad inizio 2021 abbiamo lanciato una nuova campagna di reclutamento pronta ad assumere 200 agenti in tutta Italia, e ciò dimostra nel concreto la nostra continua voglia di crescere, arrivando a presidiare tutte le città italiane e avendo cosଠuna rete capillare di agenti e di immobili da Nord a Sud.” AGIPRESS

ARTICOLI CORRELATI
Torna in alto