DIRETTORE RESPONSABILE FRANCESCO CARRASSI

29 Novembre 2013

BTO “ Tanti operatori internazionali alla kermesse fiorentina

Appuntamento il 3 e 4 dicembre, alla Fortezza da Basso, per la sesta edizione di Buy Tourism Online. Come raggiungere Firenze con il servizio AutoInComune

AGIPRESS “ FIRENZE “ A pochi giorni dall’avvio della sesta edizione di BTO – Buy Tourism Online www.buytourismonline.com (Firenze, 3-4 dicembre, Fortezza da Basso) si confermano le presenze di autorevoli studiosi del mondo del travel 2.0 e noti operatori del settore, tra cui John Alborante, Sales & Marketing Manager Italia, Croazia e Grecia di Ryanair, Daniel Edward Craig, fondatore di Reknow, Heither Leisman, Managing Director Europe di Hotel Tonight, Richard Wiegmann, ceo di Trust International. Sharing economy, web reputation e scenari futuri della travel industry sono i temi al centro delle relazioni dei due big più attesi: Philip Wolf, fondatore di PhoCusWright©, massimo ente di ricerca mondiale sul turismo 2.0, e Neal Gorenflo, co-fondatore ed editore di Shereable Magazine.

Gli eventi – Due giorni di eventi, incontri e workshop “ 95 gli eventi in programma “ dove si parlerà anche di start up turistiche, compagnie aeree low cost e top class, hospitality distribution, del legame tra musica e turismo e tra enogastronomia e viaggi. Fra i brand presenti alla manifestazione fiorentina: Ryanair, Emirates Airlines, Google, Trivago, Tripadvisor, Airbnb, Future Brand, Airplus, Instagramers, Amadeus, Simple Booking, Bookassist.

Iscrizioni – Chi volesse iscriversi a BTO 2013 “ Buy Tourism Online, può farlo tramite il sito ufficiale dell’evento http://www.buytourismonline.com/. Previste fino al sold out speciali condizioni per i ragazzi under 26 anni. Per maggiori info sul piano tariffario: http://www.buytourismonline.com/come-partecipare/ .

Social network – Facebook https://www.facebook.com/BTO.Educational. Twitter https://twitter.com/buytourism. Flickr http://www.flickr.com/photos/btouniversity. Youtube http://www.youtube.com/BTOUniversity.Slideshare http://www.slideshare.net/BTOEducational.

Auto sharing – Per raggiungere Firenze, con una minor spesa e “in modo sostenibile”, è possibile utilizzare “AutoInComune”, il servizio di carpooling dei Comuni della Toscana, grazie al quale si possono offrire o cercare passaggi in auto: meno spesa per carburante e pedaggi, meno guida, meno inquinamento e traffico. La sicurezza è garantita dal sistema dei feedback che consente a tutti i partecipanti di commentare e valutare la serietà e l’affidabilità degli utenti.

Per offrire e cercare passaggi per il concerto basta cliccare qui: http://www.autoincomune.it/event/buy-tourism-online

Agipress

ARTICOLI CORRELATI
Torna in alto