DIRETTORE RESPONSABILE FRANCESCO CARRASSI

4 Maggio 2013

Al via domani Settimana Croce Rossa – Gran Galà a Pistoia

A Pistoia domani dalle 14 alle 19 l’apertura della Settimana della Croce Rossa provinciale con il Galà

AGIPRESS -Pistoia – Si apre la Settimana della Croce Rossa che coinvolge tutti i Comitati locali e Delegazioni CRI della Provincia di Pistoia. Primo appuntamento domani domenica 5 maggio con il gran Galà della Croce Rossa presso l’Auditorium di Pistoia, che vedrà la partecipazione delle scuole di ballo della provincia oltre che delle autorità .

Iniziano dunque i primi dei tanti appuntamenti ed eventi in programma che fino al 12 maggio coinvolgeranno i più grandi e i più piccoli con iniziative, dimostrazioni, visite specialistiche gratuite, feste e giochi, tornei di calcio e manifestazioni di vario genere tra Pistoia, Montecatini Terme, Monsummano Terme, Cireglio, Quarrata, Buggiano, Pescia e San Marcello Pistoiese. Una settimana dunque all’insegna della prevenzione sanitaria, dello sport, dell’avventura, del gusto e della solidarietà .

Sempre domani domenica 5 a Pescia alle ore 11,30 presso la Chiesa di San Francesco si celebrerà la Cerimonia commemorativa in favore delle Sorelle defunte, a San Marcello Pistoiese in Piazza Matteotti i volontari saranno a disposizione per il controllo pressione arteriosa e raccolta fondi per acquisto mezzo per disabili; spazio anche per i bambini con il Face painting. Poi ancora a Montecatini – Massa e Cozzile i volontari saranno presenti dalle ore 09.00 alle ore 19.00 presso il Piazzale antistante lo stabilimento termale “Tettuccio”, dalle ore 16,00 percorso di educazione stradale per bambini in bicicletta.

Agipress Salute

ARTICOLI CORRELATI
Torna in alto