L’8 e 9 giugno 2000 cani, giudicati da 35 giudici internazionali, sfileranno nella meravigliosa cornice dell’Ippodromo di San Rossore
AGIPRESS – Si svolgeranno sabato 8 e domenica 9 giugno 2013, presso l’Ippodromo di san Rossore di Pisa la 56° Esposizione Internazionale canina di Pisa e la 35° Esposizione Nazionale canina di Empoli e i raduni delle razze pastore Maremmano Abruzzese, rottweiler, pastore Australiano, terrier, bassotti, bulldog, maltesi e bolognesi. La manifestazione viene organizzata dallo storico Gruppo Cinofilo Pisano.
Quest’anno, per la prima volta, in contemporanea con le due esposizioni ed i raduni, si svolgeranno in entrambi i giorni le spettacolari competizioni di Agility Dog
L’Esposizione Internazionale di sabato 8 giugno, l’Esposizione Nazionale di domenica 9 giugno, i Raduni e le gare di Agility Dog previsti nelle due giornate porteranno a Pisa migliaia fra gli esemplari più belli e rari di ogni razza, provenienti da tutto il mondo e dall’Italia.
Saranno anche presenti moltissimi conduttori che, con i loro piccoli amici, disputeranno le spettacolari gare di Agility dog nella parte più bella ed incontaminata dell’Ippodromo di San Rossore.
Un’altra eccellenza di questa edizione è rappresentata a dalla presenza (domenica 9 dalle ore 9,30) del Raduno della Società Italiana Terrier, che vede la presenza di Giudici di grandissima fama, tra i massimi esperti mondiale delle razze.
A giudicare un Best in show veramente impegnativo saranno chiamati, fra gli altri, i giudici internazionali e massimi esperti come lo svedese Goran Bodegard e l’israeliana Iolanda Nagler.
Agipress