AGIPRESS – LIONE – Nel 2023 il brand Sham, partner di riferimento degli operatori sanitari in Europa, lascerà il posto al brand Relyens, il Gruppo mutualistico europeo di riferimento nel campo dell’Assicurazione e della Gestione dei rischi, al servizio degli operatori sanitari e territoriali. “Il Gruppo spiega una nota – ha recentemente ribadito la propria ambizione di diventare il Risk Manager di riferimento degli operatori sanitari in Europa. In quest’ottica, a integrazione delle soluzioni assicurative, Relyens propone oggi soluzioni di prevenzione e gestione dei rischi per sostenere i suoi clienti nelle sfide quotidiane della loro attività : siano esse legate alla fornitura dell’assistenza sanitaria o alle questioni di cybersecurity. Questo cambiamento consentirà di: rafforzare l’identità del Gruppo e avere il brand unico Relyens con lo stesso significato per tutti in Europa; accelerare il riconoscimento del Gruppo all’interno dei suoi ecosistemi clienti e professionali su scala europea e della sua trasformazione da Assicuratore a Risk Manager, in pratica un brand unico Relyens per sostenere l’approccio globale ai rischi e promuovere la sua offerta integrata; migliorare la customer experience: questo passaggio al brand unico contribuirà a semplificare e fluidificare ulteriormente le relazioni con i clienti; aumentare la riconoscibilità e l’impatto sull’ecosistema grazie a comunicazioni più semplici e chiare”. “Il nostro brand unico Relyens – dichiara nella nota Dominique Godet, Amministratore Delegato di Relyens – sarà portavoce della nostra missione, dei nostri obiettivi, dei nostri impegni e dei nostri valori mutualistici presso tutti gli stakeholder del nostro Gruppo”. AGIPRESS