DIRETTORE RESPONSABILE FRANCESCO CARRASSI

27 Maggio 2014

TRIPADVISOR – Toscana prima regione in Italia per certificati di eccellenza in ospitalità

Con 4.263 Certificati d’Eccellenza, conquista la medaglia d’oro nella top 5 delle regioni italiane

AGIPRESS – FIRENZE – Sono 32.675 i business dell’ospitalità italiani che hanno ricevuto il riconoscimento quest’anno con il Certificato d’Eccellenza 2014 da parte di Tripadvisor. Giunti al quarto anno, i premi celebrano le eccellenze dell’ospitalità e sono riservati alle attività che ricevono regolarmente ottime recensioni dai viaggiatori di TripAdvisor. I vincitori dei Certificati d’Eccellenza si trovano in tutto il mondo e rappresentano le migliori attività presenti sul sito. A partire da quest’anno, anche le case vacanza hanno la possibilità di ricevere il Certificato d’Eccellenza.

LA TOSCANA con ben 4.263 Certificati d’Eccellenza, conquista la medaglia d’oro nella top 5 delle regioni italiane che hanno ricevuto il maggior numero di riconoscimenti e si posiziona sul podio con Lazio (seconda) e Lombardia (terza). Completano la classifica Veneto (quarta) ed Emilia Romagna (quinta). Le strutture ricettive e case vacanza premiate in Toscana sono 1.636, gli esercizi di ristorazione sono 2.325 e le attrazioni sono 302.

Le attività vincitrici possono mostrare il proprio riconoscimento in vari modi esponendo, ad esempio, il Certificato d’Eccellenza all’interno della propria struttura o sul proprio sito oppure promuovendo il premio a livello locale. “TripAdvisor è entusiasta di premiare i migliori business dell’ospitalità per la loro costante eccellenza” ha dichiarato Marc Charron, President of TripAdvisor for Business. “I Certificati d’Eccellenza danno ai migliori business nel mondo il riconoscimento che meritano, basato sulle opinioni di chi conta di più: i clienti. Dall’Australia allo Zimbabwe, ci complimentiamo con le eccellenze dell’ospitalità per aver offerto ai viaggiatori di TripAdvisor una meravigliosa esperienza”.

Agipress

ARTICOLI CORRELATI
Torna in alto