DIRETTORE RESPONSABILE FRANCESCO CARRASSI

6 Dicembre 2018

Comunicazione, Triumph Group si aggiudica il premio “China Awards” 2018

Il riconoscimento, assegnato per la categoria “creatori di valore”, è stato conferito alle società di servizi e di comunicazione italiane che hanno realizzato le migliori performance a supporto delle imprese sull’asse Italia Cina

AGIPRESS – FIRENZE – TRIUMPH Group International si aggiudica il premio ‘China Awards 2018’ per la categoria “Creatori di valore”, conferito alle società di servizi e di comunicazione italiane che hanno realizzato le migliori performance a supporto delle imprese sull’asse Italia Cina.

Il premio, arrivato alla XXIII edizione, è stato assegnato dalla Fondazione Italia Cina e Milano Finanza, in partnership con la Camera di Commercio Italiana in Cina e patrocinato dalla Camera di Commercio Italo Cinese. Triumph Group International, con Headquarter a Roma, nasce dall’intraprendenza del suo Presidente Maria Criscuolo, è leader nel settore della comunicazione e degli eventi a livello internazionale, ed è stata riconosciuta tra le realtà italiane che meglio hanno saputo cogliere le opportunità offerte dalle relazioni economiche e culturali tra i due Paesi.

Il conferimento di questo premio conferma una crescita a livello internazionale del Gruppo, sottolineando ancora una volta il profondo legame dell’azienda con il Paese. “La Cina è per noi un mercato strategico caratterizzato da importanti opportunità di crescita, – commenta Maria Criscuolo. “ La Triumph Asia, società di diritto cinese a capitale italiano, nasce 15 anni fa con l’obbiettivo di portare “l’Italian life style” in un mercato lontano dal nostro ma molto interessato al “nostro fare”. Il primo grande incarico è arrivato con l’EXPO di Shanghai del 2010 dove Triumph Asia ha fornito, formato e gestito tutto lo staff dedicato all’accoglienza all’interno del Padiglione Italia, nonché curato l’organizzazione di numerosi eventi all’interno di Expo. Oggi seguiamo la comunicazione e gli eventi di importanti brand italiani ed internazionali presenti sul mercato Cinese. Il nostro Team, sotto la direzione del General Manager Vasja Chiarion, è una miscela vincente e consolidata tra Asia ed Europa.”

Il premio è stato assegnato ieri, mercoledଠ5 dicembre da una giuria presieduta da Alberto Bombassei Presidente Fondazione Italia Cina e Paolo Panerai Vice Presidente e Amministratore Delegato Class Editori. La cerimonia di premiazione si è tenuta a Milano, presso il Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, in una serata di gala i cui proventi saranno devoluti a favore di Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini e al Progetto LOVEAST

AGIPRESS

ARTICOLI CORRELATI
Torna in alto