A Pistoia domani dalle 14 alle 19 l’apertura della Settimana della Croce Rossa provinciale con il Galà
AGIPRESS -Pistoia – Si apre la Settimana della Croce Rossa che coinvolge tutti i Comitati locali e Delegazioni CRI della Provincia di Pistoia. Primo appuntamento domani domenica 5 maggio con il gran Galà della Croce Rossa presso l’Auditorium di Pistoia, che vedrà la partecipazione delle scuole di ballo della provincia oltre che delle autorità .
Iniziano dunque i primi dei tanti appuntamenti ed eventi in programma che fino al 12 maggio coinvolgeranno i più grandi e i più piccoli con iniziative, dimostrazioni, visite specialistiche gratuite, feste e giochi, tornei di calcio e manifestazioni di vario genere tra Pistoia, Montecatini Terme, Monsummano Terme, Cireglio, Quarrata, Buggiano, Pescia e San Marcello Pistoiese. Una settimana dunque all’insegna della prevenzione sanitaria, dello sport, dell’avventura, del gusto e della solidarietà .
Sempre domani domenica 5 a Pescia alle ore 11,30 presso la Chiesa di San Francesco si celebrerà la Cerimonia commemorativa in favore delle Sorelle defunte, a San Marcello Pistoiese in Piazza Matteotti i volontari saranno a disposizione per il controllo pressione arteriosa e raccolta fondi per acquisto mezzo per disabili; spazio anche per i bambini con il Face painting. Poi ancora a Montecatini – Massa e Cozzile i volontari saranno presenti dalle ore 09.00 alle ore 19.00 presso il Piazzale antistante lo stabilimento termale “Tettuccio”, dalle ore 16,00 percorso di educazione stradale per bambini in bicicletta.
Agipress Salute