Si allunga l’elenco dei partecipanti di richiamo alla kermesse musicale. Appuntamento con Skye Edwards e soci domenica 13
AGIPRESS “ PISTOIA “ Si aggiunge un altro nuovo nome di grande richiamo per la 35esima edizione del Pistoia Blues Festival, che si terrà quest’estate tra il 10 ed il 17 luglio. Gli ultimi headliner confermati sono i Morcheeba della frontwoman Skye Edwards, tornata nel gruppo dopo l’esperienza solista, che si esibiranno domenica 13 luglio 2014 sul palco di Piazza Duomo. La band inglese è la principale rappresentante del trip-hop britannico che, dopo i successi a cavallo del 2000, ha nuovamente scalato le classifiche alcuni anni fa, nel 2008, con il brano “The Sea”: per questa serata il prezzo del biglietto sarà estremamente accessibile (10€).
Dopo 18 anni di carriera e milioni di dischi venduti la band è tornata sulle scene con “Head Up High”, uscito lo scorso autunno su PIAS Recordings. Il seguito di “Blood like Lemonade” vede la collaborazione di Chali 2na (Jurassic 5), James Petralli (White Denim), Rizzle Kicks, Ana Tijoux e Nature Boy a sottolineare l’importanza della loro carriera e influenza su una gran varietà di artisti vecchi e nuovi.
Biglietti disponibili da domani mercoledଠ12 febbraio nelle ticketone.it e boxol.it. Posto unico 10€ + dp. Info: www.pistoiablues.com.
Agipress