DIRETTORE RESPONSABILE FRANCESCO CARRASSI

29 Aprile 2013

SOCIALE “ Una settimana di eventi per rilanciare la Croce rossa della provincia di Pistoia

Tante le iniziative in programma in tutti i Comitati Locali e Delegazioni della Provincia di Pistoia

AGIPRESS “ MONSUMMANO TERME (PT) – Sarà una settimana all’insegna della prevenzione sanitaria, dello sport, dell’avventura e della solidarietà quella che il comitato provinciale di Pistoia della Croce Rossa Italiana ha organizzato, dal 5-12 maggio, presso tutti i comitati locali e le delegazioni della provincia pistoiese: un programma con iniziative, dimostrazioni, visite specialistiche gratuite, feste e giochi, tornei di calcio e manifestazioni di vario genere. A presentare l’iniziativa, questa mattina alla Grotta Giusti resort, a Monsummano Terme, il presidente provinciale Oreste Giurlani, e i vari presidenti dei comitati locali e delle delegazioni.

E’ la prima volta che il Comitato Provinciale Pistoiese della CRI realizza un programma comune, come hanno sottolineato tutti gli intervenuti nella conferenza di stamani. Un elemento sul quale ha posto l’attenzione il sindaco di Monsummano, Rinaldo Vanni: “Provo quasi una certa invidia “ ha detto il primo cittadino “ per un’azione univoca di tutto il territorio. Non posso che apprezzare questa iniziativa. Come Comune non solo la sosteniamo formalmente ma la facciamo nostra”.

Soddisfatto del clima che si respira in Croce Rossa il suo presidente provinciale, Oreste Giurlani: “Voglio sottolineare che il merito è di tutti. Questa sarà per noi una settimana di lancio per la Croce rossa. Siamo in una fase di forte riorganizzazione della nostra associazione che cercherà di dare sempre più risposte alle varie necessità delle diverse realtà territoriali”.

Agipress

Manifesto Croce Rossa Italiana Comitato Provinciale Pistoia 5-12 maggio 2013

ARTICOLI CORRELATI
Torna in alto