Ultimo appuntamento del 2017 di “The Great Beauty by Starhotels Collezione”
AGIPRESS – FIRENZE – Eleganza, lusso, raffinatezza e artigianato trovano un incastro perfetto. Dopo gli eventi di Roma, Milano e Parigi, nei giorni scorsi gli affascinanti ambienti dell’ex Banco di Roma di via dei Vecchietti a Firenze, recentemente acquisiti da Starhotels e adiacenti all’hotel Helvetia & Bristol, hanno accolto l’ultimo appuntamento dell’anno del format di eventi unici ed esclusivi “The Great Beauty by Starhotels Collezione“, nei quali l’eccellenza dell’ospitalità rappresentata da Starhotels Collezione incontra quella della creatività e dell’alto artigianato italiano nella moda, nell’arte e nel design; tutto ciò unito alla miglior esperienza enogastronomica. Questo appuntamento è stato l’occasione per presentare agli invitati e alla città di Firenze la straordinaria location dell’ex Banco di Roma, e coinvolgere gli ospiti nell‘iniziativa benefica presentata durante la serata a sostegno del progetto-contest “Venti>quaranta” lanciato dall’Osservatorio dei Mestieri d’Arte (OMA), associazione che realizza progetti culturali e promozionali alla sensibilizzazione, all’informazione, alla ricerca e alla conservazione dell’identità dell’artigianato artistico locale e nazionale, il quale vuole supportare i giovani artigiani che vogliono fare dell’artigianato la propria professione. Durante l’evento, dal tema “Gold Christmas Party”, gli ospiti hanno potuto ammirare le video installazioni realizzate da Felice Limosani e i live show cooking degli Chef Enzo Pettè del Rosa Grand Milano, Luca Ciaffarafà del Grand Hotel Continental Siena e Luigi d’Agostino dell’Helvetia & Bristol. Ad intrattenere gli invitati un Dj set di Remo Giugni intervallato da coinvolgenti performance di un coro Gospel composto da 29 voci. Come nelle altre occasioni, Starhotels si è avvalso della collaborazione di importanti partner che rappresentano il meglio del Made in Italy, tra i quali Manetti Battiloro, Ermanno Scervino, Franciacorta e Rivoire, con l’obiettivo di mettere in risalto la loro unicità di fronte ad un pubblico esclusivo di personalità di rilievo del panorama imprenditoriale e sociale fiorentino.
Agipress