DIRETTORE RESPONSABILE FRANCESCO CARRASSI

24 Novembre 2015

SPETTACOLI – Unplugged Festival d’Autore, Massimo Lopez tra musica e comicità

Lo showman si esibirà con “Swing and Sing” il 28 novembre all’Auditorium del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa di Castelvecchio Pascoli (Barga)

AGIPRESS – LUCCA – Continua la seconda edizione di Unplugged Festival d’Autore, la manifestazione dedicata alla musica e all’intrattenimento che dal 1° novembre 2015 fino al 23 gennaio 2016 si svolge all’Auditorium del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa, situato all’interno de Il Ciocco Tenuta e Parco a Castelvecchio Pascoli (Barga-Lucca). Con la direzione artistica del Maestro Giandomenico Anellino, poliedrico chitarrista e compositore, la rassegna ha uno slogan tutto particolare: Accade Solo Qui, a indicare che tutti gli appuntamenti saranno contraddistinti dall’originalità della proposta, un unicum rispetto a quanto avviene in altre rassegne nazionali. Massimo Lopez sarà il protagonista del secondo spettacolo. Sabato 28 novembre alle 21 il grande showman italiano si esibirà in “Sing and Swing”, un esilarante show che alternerà momenti di musica a pura comicità . Il popolare artista rivisiterà le pietre miliari di autori quali Cole Porter, George Gershwin, Jimmy Van Heusen, Richard Rodgers e molti altri. Una carrellata di successi che vanno dagli anni ˜30 agli anni ˜50, resi celebri da interpreti di grande livello quali Frank Sinatra, Tony Bennet, Sammy Davis jr, e arricchiti dalla sua insuperabile verve. Un amore coltivato per lunghi anni e sbocciato poi grazie alla collaborazione con una delle più prestigiose formazioni jazz e swing italiane, la Jazz Company guidata da Gabriele Comeglio. Tra una canzone e l’altra, Massimo Lopez intratterrà il pubblico con divertenti gag, monologhi e le sue irresistibili imitazioni. Gli spettacoli continuano il 7 dicembre con l’attesissimo Patty Pravo Day, con meet-and-greet con i fan negli ex-studi di Videomusic seguito da uno straordinario concerto, e con Paolo Ruffini show con la partecipazione di Diana Del Bufalo, uno spettacolo di comicità e musica in programma per sabato 23 gennaio.

INFO BIGLIETTI – Per chi desidera soggiornare al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa in occasione dello spettacolo, è disponibile il pacchetto di una notte con colazione e biglietto per il concerto a partire da 160 euro per due persone. Il biglietto per lo spettacolo Swing and Sing (posto unico) costa 15 euro e si può acquistare a Itinera in piazzale Verdi a Lucca, all’Edicola Poli di Barga e alla Pro Loco di Castelnuovo, oppure online su www.vivaticket.it o www.bookingshow.it. Per maggiori dettagli, sono attive le due info-line ai numeri telefonici 3496559803 o 3435065342.

Agipress

ARTICOLI CORRELATI
Torna in alto