DIRETTORE RESPONSABILE FRANCESCO CARRASSI

9 Novembre 2015

Giftiamo, il regalo si personalizza e si dona con un click

Permette di acquistare gift card digitali e inviarle in dono, utilizzando la propria creatività

AGIPRESS – FIRENZE – Il regalo si acquista con un click, da soli o in gruppo, e dà soddisfazione a chi lo riceve perché “creato” su misura. Si chiama Giftiamo, ed è l’innovativa piattaforma sviluppata da Amilon, società del Gruppo ECRM – fruibile attraverso il Web o tramite App per Apple iOs e Android – che permette di acquistare gift card digitali e inviarle in dono, utilizzando la propria creatività . Le gift card si possono spedire via email, sms o attraverso i social network in maniera immediata e sono immediatamente spendibili da chi le riceve. Il taglio della card, acquistabile con carta di credito, può variare da 5 a 500 euro, a seconda del brand. Al termine della procedura di selezione e acquisto si può decidere di personalizzare il proprio regalo con una dedica o una cartolina digitale, tra le centinaia messe a disposizione da Giftiamo. O, ancora – per un’esperienza ancor più “emozionale” ed emozionante – il mittente può registrare un breve video per accompagnare il suo regalo.

COME FARE – Si scarica l’App o si accede al sito Web www.giftiamo.com, ci si registra in pochi secondi e si sceglie “il negozio” più adatto per il regalo, tra gli oltre 50 di rilevanza nazionale e internazionale ad oggi disponibili “ tra cui, per citarne solo alcuni, Amazon, Bennet, Best Western, Chicco, Coin, Decathlon, Iper, La Feltrinelli, Salmoiraghi e Viganò, Volagratis, Zalando.

“Giftiamo rivoluziona il modo di regalare”, dichiara Andrea Verri, amministratore unico di Amilon. “Per questo abbiamo coniato addirittura un nuovo verbo, ˜giftare'”, prosegue Verri. “Il vecchio adagio ˜basta il pensiero’ oggi torna particolarmente attuale: la nostra piattaforma veicola un valore emozionale che va oltre la sua quantificazione economica, rendendo potenzialmente adatta ogni occasione ad essere celebrata con un dono. Grazie a Giftiamo è davvero il gesto che acquista valore, per chi dona e per chi riceve”.

Agipress

ARTICOLI CORRELATI
Torna in alto