Il cantautore romano e la storica band di progressive i principali appuntamenti in cartellone
AGIPRESS “ PISA – Metarock 2013, il Festival di “Quality POPular Music”, entra nel vivo con la performance di Max Gazzé, prevista per giovedଠ5 settembre, nell’area del Parco della Cittadella a Pisa. In apertura il fenomeno pop del momento, la cantautrice torinese Levante, gli Zocaffè, band lucchese di indie rock vincitori del concorso Music Summer Contest 2013 e i mantovani Quarter Past One, band di brit-rock.
Come da tradizione negli anni scorsi, la serata dedicata alla musica che ha fatto la storia si terrà venerdଠ6 settembre con l’arrivo degli intramontabili Banco del Mutuo Soccorso in tour per promuovere il nuovo cofanetto “Darwin!” (Sony). Due altre band prog in apertura: i livornesi Egoband e i parmigiani Unreal City.
Sabato 7 settembre, ritornerà il rapper romano Noyz Narcos. Con lui Don Diegoh, rapper crotonese e i Mental Slug, trio di rapper liguri.
Metarock chiuderà domenica 8 settembre con una serata a KmZero con una selezione delle migliori band pisane in collaborazione con il Comune di Pisa.
Tutte le sere l’apertura dei cancelli è prevista alle 19. Prevendite e informazioni dirette sul sito www.metarock.it, circuito box-office, booking show. Metarock Festival 2013 è organizzato dall’Associazione Metarock in collaborazione con il Comune di Pisa e la Regione Toscana.
Agipress