DIRETTORE RESPONSABILE FRANCESCO CARRASSI

26 Luglio 2013

#Smart Party PD – A Lastra a Signa per parlare di politica in modo semplice

Tra i presenti Patrizio Mecacci e Dario Parrini il 30 Luglio al Circolo L’Ulivo

AGIPRESS – FIRENZE – Una serata per parlare di politica in modo semplice, fresco e franco. È questo lo spirito di “#Smart Party PD” , l’iniziativa organizzata dal coordinamento dei Circoli del Pd di Lastra a Signa Centro (l’Ulivo, Le Cascine, Tripetetolo ), il 30 luglio negli spazi esterni del Circolo Acli l’Ulivo di via Turati, 4 a Lastra a Signa.

Serata divisa in due tempi: alle ore 19 “Che tempo che farà ¦ Primo tempo” voci giovanili di militanti Pd a confronto, dialogo collettivo a cui parteciperà il segretario regionale dei Giovani Democratici Andrea Giorgio insieme a Federico Borgioli, Matteo Gorini, Alessandro Marchiani, Pietro Marinesi, Raissa Sangiorgi, Giulio Villani e Duccio Zingoni coordinatore dei giovani del pd di Lastra a Signa.

Alle ore 20 Aperi-cena “alla Very Normal People” e alle ore 21.30 si prosegue il dibattito nel secondo tempo, passando al gradino generazionale successivo per parlare dell’autunno che ci aspetta, governo, congresso ed elezioni amministrative. Intervengono il segretario del Pd Metropolitano fiorentino Patrizio Mecacci, il deputato Dario Parrini e alcuni personaggi della vita politica lastrigiana: Angela Bagni, Stefano Calistri, Leonardo Cappellini, Mirko Fancelli, Massimo Lari, Gianni Taccetti, Franco Tozzi e Bruna Velona.

“Serata senza palchi né podio, lo spirito dell’iniziativa – spiegano gli organizzatori – è ritrovarsi come tra amici a bere qualcosa d’estate al fresco per parlare di politica, del nostro partito e di quello che sarà ¦ o potrebbe essere del Pd nei prossimi mesi”.

Agipress

Locandina della serata

ARTICOLI CORRELATI
Torna in alto