In Piazza Duomo a Firenze apre una nuova sede di ChiantiBanca. 38 sportelli complessivi frutto di una nuova organizzazione
AGIPRESS – FIRENZE – Una nuova presenza nel cuore di Firenze, ChiantiBanca Credito Cooperativo apre in Piazza Duomo. La novità è il frutto di una vera e propria ottimizzazione dell’assetto commerciale, indispensabile dopo i recenti cambiamenti che hanno visto ChiantiBanca protagonista prima di una fusione e, successivamente, di un’acquisizione. Con l’inaugurazione di piazza del Duomo il numero totale degli sportelli di ChiantiBanca non cambia, rimanendo fermo a quota 38.
Tante le novità presenti all’interno dello spazio adiacente la cattedrale di Firenze. Su tutte, il design della sede, in grado di avvicinare tradizione e progresso, in un ambiente capace di comunicare senso di appartenenza al Chianti e di offrire – allo stesso tempo – innovazione come chiave per differenziarsi nel mercato.
“Il nostro spirito diverso di fare Banca – dice il presidente ChiantiBanca, Claudio Corsi – nel tempo è rimasto inalterato nella sua essenza, ma si è rafforzato in termini di occasioni e vantaggi per i nostri soci, i clienti ed i partner”. “Una banca dall’organizzazione leggera – aggiunge il direttore generale ChiantiBanca, Andrea Bianchi – ed orientata al mercato è l’idea che guida tutte le nostre scelte, compreso il progetto complessivo relativo a sedi e filiali. La nuova sede di Firenze, che si inaugura oggi, dimostra la nostra volontà di assicurare servizi altamente avanzati, mantenendo inalterata la qualità dei servizi tradizionali. Tutto questo in maniera efficiente e flessibile”.
Agipress